Questa notizia è stata letta 209 volte

17 maggio – Oggi hanno cominciato l’attività lavorativa presso il comune di Cinquefrondi i percettori di Reddito di Cittadinanza nell’ambito dei progetti Puc. Saranno impegnati in attività di pulizia del verde pubblico, cimitero ed edifici pubblici, attività sociali e culturali, supporti ai bambini nell’entrata e uscita scuola, supporto agli uffici. Lo ha reso noto il sindaco Michele Conia, il quale ha anche detto, riferendosi alle persone interessate: “Voglio pubblicamente ringraziarle per la disponibilità e la voglia di collaborare al bene comune che hanno dimostrato”. 

10 maggio – Iniziati i lavori finali a “Parco Violelle”, ai primi di giugno verrà finalmente inaugurato un nuovo spazio verde e sociale in un quartiere che ne era privo. Lo ha annunciato il sindaco Michele Conia, specificando che lo spazio avrà giochi musicali, giochi tematici, area relax, area pic nic , area scacchi, la tanto amata e attesa teleferica, ed inoltre ci sarà un chiosco e tante altre attrazioni. Un nuovo importante spazio per Cinquefrondi e tutti i comuni vicini. 

Inoltre nel giro di qualche mese, Cinquefrondi avrà anche il suo nuovo Liceo Musicale. Nei giorni scorsi infatti, il sindaco Conia ha avuto un incontro in Città metropolitana per definire gli ultimi lavori di questa struttura scolastica. “Entro pochi mesi – ha proseguito il primo cittadino – ci sarà l’inaugurazione e importanti novità, perché stiamo lavorando per avere altre e importanti scuole superiori”.

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina.