Questa notizia è stata letta 202 volte

Bella partita, bella vittoria. Battendo l’Atletico Maida per 1-0, la Cinquefrondese ha conquistato i suoi primi tre punti. Ha deciso tutto un gol di Carbone al 73mo. La formazione guidata dal nuovo tecnico Santo Logozzo ritrova così subito il sorriso, dopo la rocambolesca e immeritata sconfitta per 3-2 nella gara di esordio a Melito (nell’occasione i gol biancocelesti sono stati segnati da Attisano e Bruzzese).

I biancocelesti hanno fatto vedere cose buone, con ampi margini di miglioramento. Hanno pure sbagliato un rigore con Bruzzese. La squadra è stata molto rinnovata rispetto all’anno scorso, con l’innesto di giocatori di esperienza nelle categorie superiori, e questo lascia ben sperare per il futuro e per i traguardi che il club si è dato.

A fine gara il presidente Giuseppe Bellocco non ha nascosto la sua soddisfazione:  “è stata una vittoria importante e meritata, contro un avversario molto ostico, che serve a ridare la giusta fiducia per proseguire nel percorso intrapreso”. Un percorso che speriamo porti lontano.

La Cinquefrondese tornerà in campo sabato prossimo, 24 settembre, ad Africo.

Queste le formazioni che si sono affrontate al ‘Corrado Cimino’:

Cinquefrondese: Mauro, Panetta, Bruzzese, Casadonte, Angiò, Audino, Ierinò, Coluccio, Attisano (al 20 st Carbone), Gliozzi (al 33 st Pagano), Archinà (al 40 st Durante). All. Logozzo

Atletico Maida: Iozzi, Lucia, Fratia (all’11 st Grandinetti), Comito (al 28 st Ianni), Romagnuolo, Grande, Lanzo (al12 st Acebal), Morelli,, Fabbricatore (al 27 st Riccelli), Scalese, Mercuri (al 12 st Maio). All. Caruso

Arbitro: Macrina di Reggio Calabria

Marcatore: Carbone al 28 st

 

 

 

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina.