Questa notizia è stata letta 79 volte

di Francesco Bonini


 Pallavolo serie B maschile: La Jolly strappa un punto alla capolista Letojanni. Nel recupero della prima di ritorno e nell’insolito orario serale delle 20:30, al PalaBonini di Cinquefrondi si è consumata un’autentica battaglia tra la capolista Letojanni, imbattuta ed a punteggio pieno e la Jolly che giocava contro tutti i pronostici ed era a caccia di punti salvezza.

Chi si aspettava una passeggiata dei siciliani è rimasto deluso. La Jolly ha sfoderato la migliore prestazione della stagione pur continuando a schierare una formazione di emergenza, a causa degli infortuni, portando sino al quinto set un Letojanni giunto a Cinquefrondi “a rate” ed in extremis dovendo affrontare e fare conciliare i problemi personali degli atleti (che lavorano e studiano) con questo tour de force di recupero infrasettimanali forzati.

Le luci del Palabonini si sono spente a ridosso delle ore 23:00 e la Jolly Cinquefrondi ha perso 2-3 (19/25-27/25-25/21-14/25-11/15) Grazie a questo risultato la Jolly che si trova in piena lotta per evitare i playout guadagna un punto prezioso e assolutamente inaspettato, contro la imbattuta e fortissima capolista Letojanni: nella pallavolo infatti se la gara finisce 3/2 le squadre si dividono la posta due punti alla vincente e uno alla perdente

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina.