Questa notizia è stata letta 82 volte
Vallata del Torbido 1
Cinquefrondese 0
Vallata del Torbido: Schiavello (dal 1 st Tavernese), Agostino, Oppedisano, Raschillà, Siciliano, Libri, Luca, Darboe, Mesiti, Noto (dal 44 st Commisso), Mana. All. Silvano
Cinquefrondese: Crupi, Castaldo, Rottura, Ferraro, Meliadò (dal 20 st Gallizzi), Pagano (dal 28 st Iaropoli), Masaneo, Iaconis, Bruzzese, Leonello, Moumen (dal 15 st Attisano). All. Perna
Arbitro: Aldo D’Auria di Vibo Valentia (assistenti Angelo Celestino e Federico di Giuseppe di Reggio Calabria)
Marcatori: al 15 pt Mesiti
Mammola – Con un gol segnato al 15mo del primo tempo la Vallata del Torbido si è aggiudicato la partita di recupero del 25mo turno del campionato di Promozione calabrese, che era stata rinviata per maltempo. La Cinquefrondese si è presentata al campo sportivo di Mammola con una formazione largamente rimaneggiata e piena di giovani leve provenienti dalle giovanili. Una sconfitta che non cambia le prospettive di classifica.
La gara -ha commentato il presidente Bellocco a fine partita- “è stata condizionata dalle tantissime forzate assenze, che ha però permesso a tanti promettenti ragazzi dell’Under 19 di esordire in prima squadra, ragazzi che hanno dimostrato tutto il loro valore, così da far ben sperare per il futuro. Ora testa e cuore ai prossimi impegni”.
I biancocelesti, che devono recuperare ancora un’altra partita, torneranno in campo domenica, al ‘Corrado Cimino’, dove arriverà la formazione del San Giorgio.