Questa notizia è stata letta 103 volte

 Sporting Catanzaro Lido – USd Cinquefrondese  2 – 1

 

Non è bastato alla Cinquefrondese giocare una buona partita per evitare la sconfitta sul campo della Sporting Catanzaro Lido. Nella 18ma gara, terza del girone di ritorno, del Campionato calabrese di Promozione i biancocelesti hanno mandato in campo una formazione rimaneggiata a causa di diverse assenze, però se la sono giocata ad armi pari con i catanzaresi, più volte andati in difficoltà. Alla fine  la forza dei padroni di casa ha prevalso e la Cinquefrondese del tecnico Perna ha dovuto portare a casa la sconfitta. “Malgrado la buona prestazione, è arrivata nei minuti finali una sconfitta immeritata  frutto anche di una disattenzione arbitrale –ha commentato il presidente del club avv. Giuseppe Bellocco- Occorre adesso una decisa inversione di marcia”.

Sporting Catanzaro Lido: Nania, Bellocci, Bassi De Masi, Fulciniti (23′ st Fabio), Giglio, Costantino, Bellia, Ienco, Bitonte (27′ st Mirarchi), Folino, Benincasa. All.Pisano.

Cinquefrondese: Galluzzo, Castaldo, Ferraro, Pantano, Attisano, Barrese, Zavaglia, Macrì, Meliado, Leonello (46′ st Rottura s.v.), Rasareo. All. Perna.

Arbitro: Pasqua di Vibo Valentia 

Marcatori:12′ Giglio, 35′ st Attisano, 44′ st Bassi De Masi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina.