Questa notizia è stata letta 101 volte

 Calcio e Pallavolo: buone prove in settimana delle giovanili di Cinquefrondese e Jolly


Risultati positivi e belle soddisfazioni questa settimana per tutte le formazioni giovanili della Cinquefrondese Calcio e della Jolly Pallavolo, che si sono fatte onore giocando bene nei vari campionati ai quali partecipano.

La sequenza di risultati positivi è cominciata mercoledì con la vittoria delle ragazze della squadra di pallavolo Under 16, tornate vincitrici dalla trasferta sulla costa ionica, dove hanno espugnato il campo del Monasterace con un secco 3-0. 















Ieri, giovedì 10 marzo, sono stati invece i ragazzi della squadra under 17 della Jolly a portare a casa il risultato pieno, battendo il Taurianova per 3-2 al termine di una partita molto combattuta al PalaBonini. Dopo la sconfitta nella gara di andata, i ragazzi della Jolly guidati dall’allenatore Giacobbe si sono presi così una bella rivincita, vincendo con una rimonta memorabile dallo 0-2 al 3-2 contro Taurianova nel derby della piana.



La terza buona prova di questa felice settimana sportiva è stata ottenuta dalla squadra Under 19  della Cinquefrondese calcio, che è andata a pareggiare 1-1 sul campo sempre difficile del Melicucco. Entusiasta per il campionato dei suoi ‘giovani’ il presidente del club, l’avv. Giuseppe Bellocco: “questi ragazzi sanno regalare momenti davvero emozionanti”.

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina.