Questa notizia è stata letta 102 volte

Cinquefrondese: Galluzzo, Castaldo, Rottura, Ferraro, Paparatti, Pantano, Moumen A., Cutano, Bruzzese, Attisano, Leonello. A disp.: Furfaro, Zavaglia, Romeo, Macrì, Masaneo, Moumen T., Cordiano, Meliadò. All.: Perna.

Bagnarese: Crupi, Caruso, Politanò, Kalissa, Palamara, Velardo, Gueyè, Cotroneo, De Success, Maceri, Rojas. A disp.: Barresi, Ruggiero, Cotroneo, Mento, Ngoug, Libro, Barbaro, Caruso, Iannì. All.: Taverniti Antonino

Marcatori:15′ Kalissa, 35’ste 42′ st Moumen Tarik.

Moumen Tarik regala la vittoria alla Cinquefrondese. Partita nervosa con la formazione Bagnarese, con i padroni di casa che la spuntano di misura.

La gara spezzettata dai tanti fischi arbitrali ha visto gli ospiti passare in vantaggio grazie alla rete di Kalissa, abile a sfruttare un contropiede e battere l’incolpevole Galluzzo. Cerca di controbattere la Cinquefrondese non riuscendo però ad impensierire il portiere ospite.

Nella ripresa insiste ancora la squadra locale, con la partita che si incattivisce e l’arbitro sventola diversi cartellini. Sembra riuscire a resistere la Bagnarese, ma i locali riescono a ribaltare il risultato grazie alla doppietta di Moumen, facendo esplodere la gioia tra le fila biancoazzurre.

 

 

 

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina.