Questa notizia è stata letta 103 volte

                                   Ravagnese – Cinquefrondese 2-0

 

Ravagnese: El Makni, Tosti, Assumma, Cordova (36 st Suraci) , Fi Giacomantonio, Colo, Fava (44 st Magro), Gullì, Falco (1 st Vigoroso), Cento, Scilla (44 st Bellantoni). All. Aquilino

Cinquefrondese: Zoccali, Zavaglia, Rottura (33 st Macrì) , Ferraro, Castaldo (1 st Masaneo), Paparatti, Moumen (13 st Leonello), Cutano, Germano, Attisano, Barrese. All. Perna

Arbitro: Antonio Carlizzi di Vibo Valentia; assistenti Tommaso Gaetano di Lamezia e Antonio D’Agostino di Catanzaro

Marcatori: 10 st Vigoroso, 40 st Fava

 

Pomeriggio da dimenticare per i biancocelesti guidati dal tecnico Perna, sconfitti  in trasferta contro la Ravagnese al termine di una brutta partita. Il risultato è un netto 2-0 a favore dei padroni di casa, che ha deluso le aspettative di crescita della Cinquefrondese dopo la bella vittoria di domenica scorsa. 

“E’ una sconfitta pesante e senza attenuanti, ha detto al termine della partita il presidente del club l’avv. Giuseppe Bellocco-  è il frutto di un cattivo approccio alla gara, che impone una profonda riflessione per evitare che in futuro possano ripetersi simili situazioni”. 
Domenica prossima, 21mo turno del Campionato di Promozione calabrese (girone B)  al campo sportivo ‘Corrado Cimino’ sarà di scena il derby contro il Melicucco, una partita che la Cinquefrondese non può sbagliare.
 

 

 

 

 

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina.