Questa notizia è stata letta 235 volte

Terza giornata di campionato e seconda vittoria consecutiva per la Cinquefrondese. I biancocelesti sono tornati infatti vittoriosi per 2-0 dalla trasferta contro l’Africo (giocata ieri pomeriggio al campo sportivo di Ardore). Il successo porta la firma di Gliozzi  e Archinà. Non è stata una partita facile, giocatori molto tesi in campo; ci sono stati anche tre espulsi Carbone per la Cinquefrondese, Scordo e Criaco per la squadra rivale che ha dunque chiuso l’incontro in nove.

Al termine della gara molto soddisfatto per questo successo tutt’altro che scontato alla vigilia, il presidente del club, l’avv. Giuseppe Bellocco, che ha parlato di “una preziosa vittoria esterna e tre punti importanti,per la classifica ed il morale” in vista del quarto turno del girone di andata, in programma sabato prossimo alle 15.30 sul terreno amico, dove arriverà il Capo Vaticano.

Queste le formazioni in campo ieri:

Africo: Spadola, Gobatto, F. Criaco, Siciliano, G. Pelle (Bomboko), De Rosa, Morabito, Matrisciano, C. Mollica (Scordo), G. Nirta (Mesiti), Sahliou. All. Vallelonga.

Cinquefrondese: Guido, Panetta, Bruzzese, Clasadonte, Zerbi, Audino, Ierinò (Pagano), Coluccio, Carbone, Gliozzi (Attisano), Archinà (Nardi). All. Logozzo.

Arbitro: Aliano di Reggio Calabria

Marcatori: Gliozzi e Archinà

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina.