Questa notizia è stata letta 228 volte
Santo Logozzo è il nuovo allenatore della Cinquefrondese, prenderà il posto di Peppe Perna, che per tre anni è stato il titolare della panchina biancoceleste. Lo ha comunicato il club con una nota. Logozzo guiderà dunque la Cinquefrondese nella sua seconda stagione consecutiva (risultato storico, mai prima conseguito) nel Campionato calabrese di Promozione, che comincerà il prossimo 11 settembre. La formazione biancoceleste giocherà nel girone B.
Molto soddisfatto per la scelta del nuovo tecnico si è detto il presidente della società Cinquefrondese, l’avv. Giuseppe Bellocco.
“Con un passato da calciatore di tutto rispetto, Logozzo -afferma una nota del club- arriva a Cinquefrondi dopo aver allenato, negli ultimi anni, a Gioiosa in Promozione e a Stilo in Eccellenza . La sua provata esperienza, le sue indiscusse qualità manageriali, le sue apprezzate competenze tecniche, la sua affabilità, l’approfondita conoscenza del campionato ne hanno determinato la ponderata scelta, per dare continuità e concretezza all’ambizioso progetto dalla società. Una trattativa magistralmente portata avanti e conclusa grazie al grande impegno del Ds Maurizio Arena e del Vice Presidente Danilo Cuiuli, principali artefici di questa splendida operazione”.