Questa notizia è stata letta 109 volte
Cinquefrondese: Zoccali, Zavaglia, Rottura, Ferraro, Paparatti, Pantano, Moumen (al 14 st Leonello), Macrì (al 32 st Masaneo), Germano, Barrese (al 46 st Cstaldo), Attisano. All. Perna.
San Gaetano Catanoso: Leonardi, Palmisano, Arcidiacono, Nocera, Falduto, Ricciardi (al 14 st Marra), Rodrigues, Savino (al 32 st Fulco), Postorino (al 43 st Favasuli), Modafferi. All. Aquilino
Arbitro: Falvo di Catanzaro (assistenti Milone di Taurianova e Larosa di Vibo)
Cinquefrondi – Ottimo pomeriggio per la Cinquefrondese che proprio allo scadere del tempo ha battuto il San Gaetano Catanoso con il risultato di 1-0.
Un successo importante che consente alla formazione biancoceleste di consolidare la sua posizione di classifica a ridosso delle prime, con una bella reazione dopo la immeritata sconfitta di domenica scorsa sul campo dello Sporting Catanzaro Lido, quest’ultimo battuto oggi in trasferta dalla Gioiese che si conferma così leader del torneo.
Salvatore Pantano, autore del gol decisivo
Il gol della vittoria casalinga di oggi porta la firma di Salvatore Pantano ed è giunto al 90mo, dopo una raffica di assalti alla porta avversaria andati tutti a vuoto. Pantano, il migliore in campo, ha centrato il bersaglio con un gran tiro da fuori area.
“E’ stata una gara caratterizzata dalla nostra netta superiorità territoriale” ha commentato soddisfatto il presidente avv. Giuseppe Bellocco al termine della 19ma partita (quarta del girone di ritorno) del Campionato calabrese di Promozione.
Anche il tecnico Perna può essere contento non solo del successo, e quindi di tre punti preziosi, ma soprattutto della determinazione con cui la vittoria è stata cercata dai suoi giocatori, che fino all’ultimo non si sono arresi all’idea di un pareggio. In classifica adesso la Cinquefrondese ha 27 punti ed è in settima posizione.
Sabato prossimo 20ma partita del campionato (5/a del girone di ritorno) la squadra dell’avv. Bellocco giocherà in trasferta contro il Ravagnese.